Orari:
AW LAB fa parte del Gruppo Bata, prima compagnia mondiale per la produzione e commercializzazione di calzature, ed in Italia è uno dei principali retailer dello sport-style. Sul territorio nazionale il Gruppo Bata vanta un’esperienza retail direzionale con 280 negozi (200 Bata, 87 AW LAB/Athletes World) e da 30 anni in franchising conta oltre 190 negozi (105 Bata, 90 AW LAB/Athletes World). Athletes World e Bata in Italia sono rappresentati dalla Compar S.p.A. Il 2012 è testimone dell’evoluzione di Athletes World in AW LAB, un vero e proprio laboratorio di tendenze, che si propone come Urban Style Refresh. Posizionamento di AW LAB: BRAND ESSENCE AW LAB si propone come urban style refresher. BRAND VALUES I valori di AW LAB sono: l’ispirazione sportiva e cool, il sapore accattivante, up to date e divertente, la qualità. AW LAB TARGET Giovani di entrambi i sessi, studenti (superiori/università), sensibili alla moda, attratti dallo stile sportivo.